Philips è una di quelle compagnie che nel corso del tempo sono riuscite a catturarsi le attenzioni di tantissimi clienti differenti. Essa è, infatti, una compagnia sicura e affidabile, che al primo posto posiziona la massima soddisfazione del cliente. Quali sono le migliori Smart TV Philips? Ecco qualche consiglio.

Smart TV Philips: recensioni ed opinioni

Philips 6800 Series 24PFS6805

Tra le migliori Smart TV Philips un posto particolare è occupato da Philips 6800, una televisione piccola (24 pollici), ma molto funzionale. Lo schermo è in Full HD è una Smart TV che ospita varie funzionalità interessanti (come la connessione WiFi). La risoluzione è pari a 1920 x 1080 Pixel ed è una televisione di quelle che includono un comodissimo schermo a LED. Si tratta a tutti gli effetti di un dispositivo molto ricerca e anche bello. Basti pensare al design: completamente nero, con le forme geometriche tipiche della Philips. Dettagli, questi, a cui si aggiunge anche la convenienza legata a un costo non troppo alto. La televisione in questione viene preferita da vari utenti anche a causa della presenza di vari connettori, come VGA, Wi-Fi, USB, Ethernet, HDMI. A questi si aggiungono anche numerosi sintonizzatori diversi, tra cui DVB-T2, DVB-T, DVB-C, DVB-S. Tutto questo la rende anche una delle TV più universali tra quelle presenti sul mercato.

Philips – TV LED Ultra HD 4K Series 7

Un’altra delle migliori Smart TV Philips è quella UltraHD 4K, da 58 pollici. Anche questa, come il modello precedente include vari sintonizzatori (l’S2, il C e il DVB-T2). Lo schermo è sempre a LED e in questo modello la Philips ha apportato diversi miglioramenti soprattutto sul lato estetico. Il cornicione, difatti, è stato reso molto più sottile, il che da un certo punto di vista favorisce la visione dei contenuti multimediali. La risoluzione è molto elevata UltraHD (3840 x 2160 pixel) e ospita anche varie porte per la connettività, come VGA, Wi-Fi, Ethernet, HDMI. Tutto questo fa della TV Series 7 una delle migliori scelte se si cerca un dispositivo completo da ogni punto di vista.

Offerta
Philips TV Ambilight 58PUS7855/12-58" 4K UHD TV LED (Processore P5 Perfect Picture, HDR10+, Dolby...
  • Con questo Philips TV Ambilight puoi vivere in prima persona ogni attimo. I LED intelligenti sui bordi del TV rispondono all'azione sullo schermo ed...
  • Questo TV 58 pollici è compatibile con tutti i principali formati HDR, tra cui HDR10+ e Dolby Vision. Il processore P5 Perfect Picture mostra...
  • Il TV 4K UHD ha Dolby Vision e Dolby Atmos che rendono i contenuti HDR che guardi visivamente e acusticamente realistici. L'audio sarà ampio, chiaro,...
  • Questo Smart TV 58 pollici è dotata di Saphi Smart TV e Alexa integrata. Goditi l'accesso con un solo tasto a un menu a icone intuitivo e controlla...

Philips 75PUS7805/12

Il modello Philips 75PUS7805/12 è uno dei più grandi tra tutti quelli che si possono trovare sul mercato. Con ben 75 pollici, esso rappresenta una TV dall’incredibile grandezza, ma anche di ottime funzionalità. La risoluzione dello schermo a LED, difatti, è di quelle molto elevate: 3840 x 2160 Pixel. A differenza di molte altre TV prodotte da Philips, l’aspetto estetico della stessa è particolare. Vengono meno le solite tonalità cromatiche scure per lasciare spazio a una Smart TV grigia che include funzionalità della Smart TV e il WiFi.

Philips 65PUS6554

Un’ottima TV con dei cornicioni ancora più sottili e quasi invisibili è Philips 65PUS6554, un modello che si contraddistingue per avere la classe di efficienza energetica A+. Tra i vari vantaggi della stessa spicca la presenza del WiFi, oltre 3 porte HDMI e 2 USB, ma anche vari sintonizzatori alquanto differenti, come il DVB-T, il T2-HD, il T2 e altri ancora. Anche questa televisione offre la possibilità di guardare contenuti multimediali con la massima risoluzione UltraHD 4K con la risoluzione 3840*2160. Inoltre è anche una Smart TV che permette di controllare la riproduzione grazie all’Intelligenza Artificiale, sempre in formato Dolby Visione!

TELEVISOR PHILIPS 65PUS6554 PLATA - 65'/164CM - UHD 4K 3840 * 2160 - HDR10+ - DVB-T/T2/T2-HD/C/S/S2...
  • Classe di efficienza: A
  • Formati Dolby Visione e HLG fino a 60 Hz tramite HDMI
  • Risoluzione dello schermo: 3840 x 2160 pixel.
  • Altoparlanti stereo con una potenza di 20 Watt (RMS) e supporto per audio surround Dolby Atmos

Philips 55OLED854/12

Infine la Smart TV Philips 55OLED854/12: una televisione perfetta da ogni punto di vista, con un cornicione quasi inesistente e un design alternativo che non sembra quello della Philips. Grazie a questa TV su può usufruire di un’altissima risoluzione (4K UltraHD 3840 Pixelx2160 Pixel) oltre che di molteplici funzionalità extra. Basti pensare a un’esperienza Dolby Audio migliorata, grazie alla quale è possibile beneficiare di un audio incredibilmente profondo e curato sino ai minimi dettagli. Lo schermo in questo caso è quello OLED e la TV beneficia della presenza di varie assistenti vocali, come Alexa.

Philips 55OLED854/12 TV 139,7 cm (55") 4K Ultra HD Wi-Fi
  • Dimensione Schermo: 55 "
  • Sintonizzatore: DVB-T2/C/S2
  • Serie: Serie 8
  • Gamma: 2019