Xiaomi è una delle aziende cinesi di maggiore successo nel settore tecnologico. Negli ultimi anni sta avendo un enorme successo grazie ai suoi prodotti di ottima qualità a prezzi accessibili. Riguardo a questa azienda sentiamo parlare soprattutto di smartphone e smartband, ma Xiaomi produce anche ottime smart tv, sempre a prezzi contenuti ma con grandi prestazioni. Oggi andremo a vedere quali sono le migliori Smart TV Xiaomi, per aiutarvi nella scelta del vostro nuovo dispositivo.

Migliori Smart TV Xiaomi

Xiaomi Mi Smart TV 4S 43”

La prima smart tv che vi consigliamo è la Xiaomi Mi Smart TV 4S 43”. Il design di questo modello di smart tv è davvero elegante, infatti presenta un telaio in alluminio, il che lo rende sia molto accattivante sia resistente nel tempo, risulterà essere perfetto per un arredamento moderno, ma si abbina bene anche ad uno più classico. Xiaomi Mi Smart TV 4S monta un pannello da 43” in 4K Ultra HD, assicurando immagini nitide e brillanti, inoltre, la tecnologia HDR rende i colori ancora più profondi e definiti. Due altoparlanti da 8 watt riproducono suoni potenti e chiari, con alti e bassi ben bilanciati, inoltre la Smart TV monta dei decodificatori integrati DTS e Dolby digital, per un suono perfetto.

Questo modello possiede un processore Quad Core, con 2GB di RAM e 8GB di memoria, perfetto per poter scaricare applicazioni aggiuntive come Netflix o altre piattaforme streaming. Inoltre il telecomando presenta un tasto apposito per gestire la Smart TV tramite il controllo vocale con Google Assitant. Un’interessante funzione di questo modello è data da HbbTV 2.0, questa funzionalità permette di ottenere informazioni aggiuntive riguardo a ciò che si sta guardando in quel momento, basterà premere il tasto rosso per attivarla.
Potete trovare questa Smart TV su Amazon ad un prezzo davvero competitivo.

Xiaomi Mi Smart TV 4S 43" 4K LED, Tuner Triplo, Android TV 9.0, Telecomando con Microfono, Pulsante...
  • Tipo: TV 4k ultrahd - 43 pollici (108cm), schermo piatto, design in alluminio, hdr e memc
  • Risoluzione: 3840 x 2160 pixel (4k tra hd)
  • Dotato di opzione "screen mirroring" per collegare il telefono alla TV e intrattenersi con i propri programmi preferiti
  • Ricezione digitale: sintonizzatore triplo HD per dvb-s2, dvb-c e dvb-t2 con hevc android TV 9. 0 con google assistant e accesso a google play store

Xiaomi Mi Smart TV 4S 55”

La seconda Smart TV di cui vogliamo parlarvi oggi è Xiaomi Mi Smart TV 4S 55”. Questo modello monta un bellissimo pannello LED da 55” in 4K Ultra HD con tecnologia HDR, ciò assicura immagini ricche di dettagli con colori profondi e nitidi, insieme agli altoparlanti da 10 watt e i decodificatori DTS e Dolby Digital che forniscono suoni potenti e chiari, questo modello di smart TV offre un’esperienza simile a quella di un cinema.Anche questo modello monta un processore Quad Core, con 2GB di Ram e 8 GB di memoria, per poter arricchire la vostra smart TV con le migliori applicazioni del Google Play Store. Inoltre il telecomando è dotato di controllo vocale con Google Assistant per poter comandare la tv comodamente con la propria voce.

Facendo parte della serie 4S, come la smart tv di cui vi abbiamo parlato precedentemente, anche questo modello presenta un design elegante e moderno con telaio in acciaio. Pur essendo un 55”, le sue dimensioni sono contenute, arrivando a misurare solamente 138 cm (in diagonale). Le caratteristiche di questo modello assicurano una Smart TV dalle grandi prestazioni e qualità, eccellente il rapporto qualità prezzo, soprattutto su Amazon.

Xiaomi Mi Smart TV 4S 55" 4K LED, Tuner Triplo, Android TV 9.0, Telecomando con Microfono, Video e...
  • Tipo: TV 4k ultrahd - 55 pollici (138 cm), schermo piatto, TV LED, design in alluminio, supporto hdr e memc
  • Risoluzione: 3840 x 2160 pixel (4k tra hd)
  • Ricezione digitale: sintonizzatore triplo HD per dvb-s2, dvb-c e dvb-t2 con hevc android TV 9. 0 con google assistant e accesso a google play store
  • Memoria da 2 gb, commutazione rapida e display/memoria interna fluidi da 8 gb, hbbtv 2.0, servizi di streaming: prime video, netflix, youtube e molto...

Migliori Smart TV Xiaomi: guida all’acquisto

Le due Smart TV di cui abbiamo parlato oggi sono entrambe degli ottimi prodotti ed essendo entrambe della serie Mi 4S, presentano molte caratteristiche comuni. La differenza si trova nelle dimensioni e nella potenza degli altoparlanti. Infatti la prima è un 43”, le sue dimensioni contenute rendono possibile l’installazione anche in ambienti più piccoli, mentre gli altoparlanti da 8 watt riproducono un suono abbastanza potente da riempire la stanza, la seconda invece monta un pannello da 55”, le sue dimensioni sono maggiori ma non eccessivamente, è comunque più indicata per ambienti un po’ più grandi, inoltre, ad una grandezza maggiore corrispondono anche altoparlanti più potenti, in questo modello infatti sono di 10 watt, il che rende questa Smart TV perfetta per chi vuole creare un effetto cinema in casa.