I televisori da 28 pollici smart riescono a essere uno strumento incredibilmente piacevole da usare in casa propria, specialmente per quanto concerne la camera da letto, dove questo apparecchio potrà essere sfruttato senza problemi. Vediamo come sceglierlo e quali sono i migliori Smart TV 28 pollici!

Smart TV 28 pollici: ecco i migliori

LG – 28TN515S-PZ

Un televisore smart che sfrutta una connessione al web abbastanza stabile e che possiede una buona risoluzione grafica in full HD.
La connessione online riesce a offrire l’opportunità di raggiungere il miglior risultato possibile, quindi gustare dei programmi televisivi online in maniera perfetta senza alcuna interruzione. Grazie alle diverse porte per la connessione dei tanti apparecchi, come quelli USB e VGA, si ha l’opportunità di sfruttare questo televisore al massimo senza particolari limiti.

LG - 28TN515S-PZ, Monitor Smart TV da 70 cm (28") con schermo LED HD (1366 x 768, 16:9, DVB-T2/C/S2,...
  • Godetevi uno Smart TV HD e monitor per PC contemporaneamente con il sintonizzatore DVB-T2/C/S2 integrato.
  • Ampio angolo di visione.
  • Smart TV con sistema operativo Web OS 4.5, semplice, veloce e sicuro, per godervi i vostri contenuti preferiti.
  • Wi-Fi integrato e Smart Share: associatelo allo smartphone tramite Miracast o al PC tramite Wi-Fi, per condividere contenuti facilmente e senza cavi.

Smart TV Samsung UE28N4305 28″

Uno strumento in grado di rispondere perfettamente a tutte le proprie esigenze, grazie anche alla qualità della risoluzione in full HD.
Le tre porte USB permettono di sfruttare tanti dispositivi e la connessione online, grazie anche alla possibilità di connettere gli altri apparecchi dello stesso marchio permettono la condivisione dei contenuti tra televisore e smartphone. Pertanto un ottimo alleato per coloro che vogliono gustarsi tanti contenuti in assoluto relax.

Samsung N4300 Smart TV 28”

A differenza del modello precedente, questa versione possiede una risoluzione grafica migliore sotto ogni punto di vista e anche per quanto concerne la qualità della connessione è possibile notare come la rapidità e la costanza siano migliori. Inoltre occorre sottolineare come l’uscita dell’audio sia stata migliorata notevolmente, rendendo quindi questo strumento un vero alleato specialmente per le camere non eccessivamente spaziose. Inoltre il sistema operativo Android garantisce una connessione perfetta a tutte le applicazioni che vengono installate sulla TV.

Samsung N4300 Smart TV 28”, HD, Wi-Fi, 2020, Nero
  • HDR: dettagli ultra definiti e sfumature da non perdere, grazie alla tecnologia High Dynamic Range
  • Purcolor: colori intensi, naturali e realistici per un’esperienza visiva senza precedenti
  • Smart TV: ottimo intrattenimento e sport in streaming con Netflix, Disney+, Now TV, Dazn e non solo
  • Slim design: design elegante e sottile, che si integra ottimamente in ogni ambiente

LG – 28TN515S-PZ

Un altro modello incredibilmente piacevole da usare e in grado di rispondere perfettamente a tutte le proprie esigenze, specialmente qualora si vogliano collegare gli apparecchi che sfruttano una risoluzione elevata. L’entrata HDMI permette di sfruttare una buona connessione con i vari strumenti che garantiscono una risoluzione a pieno regime, come le console e non solo. Inoltre la stabilità della connessione consente a tutti gli effetti di gustarsi i programmi in streaming e non solo. La qualità dell’audio si assesta poi su livelli ottimali e in grado di rispecchiare tutte le proprie domande.

LG - 28TN515S-PZ, Monitor Smart TV da 70 cm (28") con schermo LED HD (1366 x 768, 16:9, DVB-T2/C/S2,...
  • Godetevi uno Smart TV HD e monitor per PC contemporaneamente con il sintonizzatore DVB-T2/C/S2 integrato.
  • Ampio angolo di visione.
  • Smart TV con sistema operativo Web OS 4.5, semplice, veloce e sicuro, per godervi i vostri contenuti preferiti.
  • Wi-Fi integrato e Smart Share: associatelo allo smartphone tramite Miracast o al PC tramite Wi-Fi, per condividere contenuti facilmente e senza cavi.

LG 28TL510V-PZ TV

Infine questo televisore è un classico che permette comunque di ottenere un buon risultato a partire dalla sua ottima risoluzione grafica e dalla possibilità di potersi connettere ai tanti dispositivi Android. La rapidità di connessione è nella media e il comparto tecnico permette di accedere a tante applicazioni differenti. Pertanto un buon televisore in grado di rispondere alla maggior parte di tutte le proprie richieste.

LG 28TL510V-PZ TV Monitor LCD da 27,5", 1366x768, 16:9, 5 ms, colore: grigio ferro
  • LG 28TL510V-PZ LED display 69.8 cm (27.5") 1366 x 768 pixels HD Flat
  • 8806098407996
  • 28TL510V-PZ
  • Computer Monitors

Come scegliere la TV Smart da 28 pollici

Per quanto riguarda la scelta, occorre prima di tutto valutare la dimensione dello schermo e la densità dei pixel nonché la risoluzione massima garantita. L’audio e il sistema operativo necessitano di una particolare attenzione in maniera tale che sia possibile avere l’opportunità di ottenere il migliore dei risultati possibili. Infine i materiali e la stabilità della connessione online devono essere considerati in fase di scelta affinché sia possibile ottenere un risultato finale migliore sotto ogni aspetto.

Quasi tutti i modelli citati sono Monitor TV; ma cosa è un monitor TV? Questo strumento è utile nel momento in cui si voglia avere uno strumento in grado di garantire il migliore degli intrattenimenti in ogni stanza della propria casa. Occorre sottolineare come questo strumento permette di accedere alla rete in maniera completa e soprattutto di sfruttare tanti servizi di film in streaming che garantiscono la migliore delle soluzioni possibili. Ecco quindi a cosa servono questi apparecchi.